Sampdoria, quanti cartellini gialli in queste prime uscite
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quanti cartellini gialli in queste prime uscite

Pubblicato

su

La Sampdoria è parsa disattenta in alcune circostanze durante le prime uscite di questa stagione: troppe le ammonizioni

La vittoria di Firenze ha restituito il sorriso alla Sampdoria: dopo le prime due deludenti uscite contro Juventus e Benevento, la squadra blucerchiata ha ravvivato la propria classifica sbancando il Franchi. Il tecnico Claudio Ranieri ha però da riflettere sullle disattenzioni dei suoi giocatori.

Troppi i cartellini gialli presi nelle prime giornate di questo campionato, quasi tutti causati da piccole disattenzioni, sopratutto in situazioni di svantaggio: su tutti Lorenzo Tonelli che può vantare il record di ben 3 ammonizioni in altrettante partite. L’eccessiva foga e la scarsa lucidità potrebbero privare Ranieri di giocatori per lui fondamentali, soparttutto in vista dei prossimi impegni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.