Sampdoria, quanti ritorni al Ferraris: tutti gli ex in forza al Sassuolo
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, quanti ritorni al Ferraris: tutti gli ex in forza al Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria mercoledì sera ospiterà il Sassuolo tra le mura del Ferraris: tra gli uomini di De Zerbi si rivedrà qualche ex blucerchiato

La Sampdoria ha già archiviato la vittoria di ieri sera contro il Crotone ed ha iniziato a preparare il prossimo match di campionato contro il Sassuolo, in programma mercoledì alle ore 20:45.

Tra gli uomini del tecnico Roberto De Zerbi anche alcuni ex blucerchiati, che faranno così ritorno a Genova: il ricordo meno recente è tutto per Pedro Obiang, passando poi per il difensore Gianmarco Ferrari, e concludendo con Filip Djuricic e Gregoire Defrel. Se non si considera il centrocampista spagnolo, gli altri sono tutti lieti (o quasi) protagonisti del triennio di Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.