Sampdoria, quanto distano play-off e play-out? Il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria, quanto distano play-off e play-out? Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, il punto sulla classifica dopo la 25a giornata: ecco quanto distano la zona play-off e la zona play-out

Con il pari di sabato contro il Brescia la Sampdoria non riesce a smuovere la classifica, salendo a quota 28 punti e mantenendo la quindicesima posizione. Nulla di troppo negativo per gli uomini di Andrea Pirlo, che non perdono distanza verso la zona play-off ma che, al contempo, iniziano ad avere un vantaggio più risicato sulle ultime della classe.

Il Modena ottavo, infatti, rimane lontano 6 punti dai blucerchiati, distanza tutto sommato colmabile con qualche risultato positivo. Più vicine, invece, Spezia e Ternana, entrambe vittoriose questo weekend: ora la zona play-out è a 3 soli punti. Con il Cosenza sarà fondamentale fare risultato, se non altro per evitare di essere risucchiati nella lotta salvezza nell’ultima parte di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.