News

Sampdoria, quanto manca l’esperienza di Ferrari: il suo infortunio

Pubblicato

su

Sampdoria, sta mancando parecchio l’esperienza del centrale di difesa Alex Ferrari: il suo infortunio al ginocchio

Il centrale di difesa Alex Ferrari, di proprietà della Sampdoria dall’estate del 2019, all’inizio di questa stagione ha subito una lesione al legamento crociato del ginocchio, un infortunio molto serio che lo terrà fuori dai campi ancora per alcuni mesi. Il suo processo di riabilitazione sarà lungo e meticoloso, il tutto per evitare delle fastidiose ricadute.

Il classe 94′ si è sottoposto ad un intervento chirurgico a Bologna per recuperare la piena funzionalità del ginocchio. E’ innegabile quanto tutta la sua esperienza sarebbe stata estremamente funzionale alla cammino nel campionato di Serie B, dove lo stesso ha uno storico di 28 presenze (divise tra Hellas Verona, Crotone, Bologna e Sampdoria per l’appunto).

Il suo ginocchio ha ceduto dopo appena tre apparizioni in campionato ed una in coppa con i blucerchiati versione 2023-2024. Mister Andrea Pirlo si augura di recuperare Ferrari quanto prima prima, il tutto per avere una buona alternativa d’esperienza nel proprio pacchetto arretrato!

Exit mobile version