Quattro colori, quattro valori: il progetto dei tifosi della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Quattro colori, quattro valori: il misterioso progetto dei tifosi della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Quattro colori, quattro valori: ecco il misterioso progetto pensato dai tifosi della Sampdoria – VIDEO

Da qualche giorno circola nelle chat di WhatsApp un video relativo a un misterioso progetto messo in atto dai tifosi della Sampdoria. Nel breve filmato realizzato con immagini storiche si dà appuntamento al 2 ottobre, ma in realtà non è molto chiaro cosa verrà svelato in quella data. Un indizio è stato fornito sabato scorso quando, prima della gara contro il Milan, all’ingresso della Gradinata Sud vi erano delle magliette in vendita al prezzo di 10 euro tutte con la stessa scritta, e al posto del logo della casa produttrice la sagoma di Emil Audero durante la sua ormai famosissima parata sul rigore di Domenico Criscito nel derby dello scorso 30 aprile.

Per capire meglio cosa accadrà il prossimo 2 ottobre è necessario tornare indietro di qualche anno. Nel 2014 venne realizzato il museo della Sampdoria al Porto Antico di Genova, poi archiviato col passaggio della nuova proprietà a Massimo Ferrero nel giugno dello stesso anno. Curiosamente dopo otto anni, l’ultimo progetto prima dell’arresto dell’ex presidente blucerchiato aveva lo stesso nome che avrebbe dovuto avere il museo: Samp City. Proprio in questa sede, nei mesi scorsi, si sono realizzate iniziative storico-culturali sotto la direzione del presidente Marco Lanna e associazione Museo Samp Doria. Quindi, con la situazione societaria incerta, è possibile che alcuni tifosi abbiano lanciato l’iniziativa Quattro colori, quattro valori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.