Sampdoria: quattro colori, quattro valori. I dettagli del progetto
Connettiti con noi

News

Quattro colori, quattro valori: resi noti i dettagli del progetto

Pubblicato

su

C’è grande attesa per conoscere finalmente il progetto “Quattro colori, quattro valori”: il messaggio sui valori della Sampdoria

C’è grande attesa per domani, 2 ottobre, non solo per la partita tra Sampdoria e Monza, ma anche per il lancio del progetto“Quattro colori, quattro valori”. Ecco l’annuncio fatto dalla Federclubs in merito all’iniziativa a tinte blucerchiate.

Il video dell’iniziativa è diventato virale e condiviso sulle bacheche di Facebook e Instagram da molti tifosi e leader storici della Gradinata Sud. Nel breve filmato si riassumono quelli che sono i quattro valori: la maglia, lo stile, le radici e i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.