Sampdoria, quattro Academy blucerchiati convocati dalle Nazionali - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quattro Academy blucerchiati convocati dalle Nazionali

Pubblicato

su

Ecco i quattro giovanissimi blucerchiati che partiranno per prendere parte ai ritrovi delle rispettive Nazionali in vista dei match amichevoli

Come è stato rivelato dal sito ufficiale del Club sono quattro i prescelti del Sampdoria Academy che partiranno per disputare le diverse amichevoli delle rispettive Nazionali.

Tra questi il più giovane è Georgios Jokić Skafi, difensore centrale cipriota classe ’07 che dovrà affrontare un doppio scontro con la Slovacchia U17. Il secondo per ordine d’età, invece, è il romeno Vlad Oargă. Anche lui classe ’07 ma ha qualche mese in più del primo e avrà un doppio confronto con la Moldavia U17.

I due più grandi infine sono l’italiano Alessandro Ventre, che ha un amichevole con gli Under 18 contro la Slovacchia ed il greco Charalampos Georgiadis che dovrà svolgere persino tre partite in un quadrangolare contro Turchia, Lettonia e Croazia U19.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.