Sampdoria, quattro out per D'Aversa: recupero rimandato dopo la sosta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quattro out per D’Aversa: recupero rimandato dopo la sosta

Pubblicato

su

Sampdoria, quattro out per Roberto D’Aversa: recupero rimandato a dopo la sosta. Nel mirino resta il Cagliari in trasferta

Non è cambiato nulla dalla scorsa settimana, o meglio, è cambiato che Mohamed Ihattaren è tornato tra i non convocati per il match tra le mura del Ferraris che la Sampdoria disputerà domani. Restano indisponibili per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, il trequartista bianconero, Manolo Gabbiadini, Valerio Verre e Ronaldo Vieira.

La speranza, a questo punto, è averli a disposizione (quantomeno tra i convocati) per il match contro il Cagliari in programma dopo la sosta per le nazionali. I quattro hanno continuato anche oggi con i loro programmi di recupero personalizzati: il più vicino al rientro sembra Verre, seguito a ruota da Ihattaren che dovrebbe aver migliorato la condizione fisica e Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.