Sampdoria, quiz sui social: Vialli commenta e scatena i tifosi - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria, quiz sui social: Vialli commenta e scatena i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, quiz sui social. Vialli commenta e i tifosi si scatenano: «Ti vogliamo presidente» – FOTO

È bastato un semplice quiz sui social a riaprire la ferita, neanche troppo ben richiusa, della mancata cessione della Sampdoria. Ieri la società blucerchiata ha pubblicato una foto di esattamente trent’anni prima: «15 aprile 1992. Samp-Panathinaikos, ultimo match del girone di qualificazione di Coppa dei Campioni, finisce 1-1. Un risultato che ci apre le porte della finale di Wembley. Questo il gol decisivo. Chi lo segna? Piccolo indizio: il marcatore non è nella foto».

Come un fulmine a ciel sereno, tra i commenti appare quello di Gianluca Vialli: «Io», commenta l’ex bomber doriano, spacciandosi per l’autore del gol. Già l’emoji ammiccante avrebbe dovuto destare tra i tifosi più attenti qualche sospetto: già, perché in realtà a bucare la rete quel giorno fu il suo compagno di reparto Roberto Mancini. Vialli ha commentato con l’intento scherzoso di confondere il suo vecchio pubblico e trarlo in inganno, ma l’effetto scaturito è stato totalmente diverso. Sotto il suo messaggio, infatti, sono stati a decine i tifosi che hanno invocato un suo ritorno da presidente alla Sampdoria, travolgendolo con affetto e gratitudine.

Il quiz della Sampdoria

https://www.instagram.com/p/B_ARvPBJKF-/

Il commento di Vialli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.