Sampdoria, il quizzettone sui social: 4 giocatori a confronto sulla cultura blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il quizzettone sui social: 4 giocatori a confronto sulla cultura blucerchiata

Pubblicato

su

Ravaglia e Giordano si sono confrontati contro Yepes e Benedetti in un quiz sulla Sampdoria sui social, ecco come è andata

La Sampdoria quest’oggi ha presentato sui social un format divertente dove ha messo a confronto le conoscenze di quattro blucerchiati sulla cultura generale del Club. I 4 interrogati in questione si sono poi sfidati in un due contro due.

La coppia Ravaglia Giordano si è dimostrata molto più preparata in quanto il risultato finale è stato un sonoro 6-3 per loro che hanno riconosciuto: Boccadasse, Piazza De Ferraris, Focaccia di Recco, Vittorio De Scalzi, la Lanterna e, per concludere, Bogliasco.

La coppia avversaria, composta da Leonardo Benedetti e Gerard Yepes hanno indovinato invece Cristoforo Colombo, le trofie al pesto e Portofino. A commentare il post è intervenuto anche Sebastiano Esposito che ha scritto: «Si ma, Nicola, non vale prendere i personaggi della tua epoca!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.