Calciomercato Sampdoria, Radu blocca il Sassuolo: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Radu blocca il Sassuolo: il motivo e cosa C’ENTRANO i blucerchiati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Andrei Radu non avrebbe dato il via libera al Sassuolo per l’operazione: cosa c’entrano i blucerchiati

La Sampdoria due giorni fa ha ufficializzato l’arrivo di Paolo Vismara dall’Atalanta. Un colpo che va a completare il reparto dei portieri: i blucerchiati infatti al momento hanno a disposizione Ghidotti, Vismara e Ravaglia. Tra i nomi valutati c’è stato anche quello di Andrei Radu.

Come riporta Tuttosport, Radu sarebbe vicino al Sassuolo. Nelle ultime ore, la trattativa avrebbe subito un piccolo stop: il portiere, infatti starebbe aspettando ancora una chiamata della Sampdoria, prima di dare il via libera al suo eventuale arrivo in neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.