SN24 - Raduno Sampdoria, entusiasmo alle stelle. Cori anche per Radrizzani
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Raduno Sampdoria, entusiasmo alle stelle! Cori anche per Radrizzani

Pubblicato

su

I tifosi hanno fatto capolino a Bogliasco in occasione del raduno della Sampdoria: entusiasmo alle stelle e cori anche per Radrizzani

I tifosi sono giunti numerosi a Bogliasco in occasione del raduno della Sampdoria, che segna l’inizio ufficiale della stagione 2023/24. I sostenitori blucerchiati non hanno fatto mancare il proprio supporto, coltivando l’entusiasmo maturato nelle ultime settimane con il passaggio di proprietà nelle mani di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Ed è proprio nei confronti dell’ex patron del Leeds che, una volta recatosi all’esterno del centro sportivo Mugnaini, si sono levati cori di incitamento.

Alle ore 18 il primo allenamento sotto lo sguardo attento di Andrea Pirlo, che dovrà valutare ben 32 calciatori durante il ritiro estivo di Livigno, tenendo conto degli arrivi odierni di Fabio Borini e Matteo Ricci. Con la consapevolezza che molti esuberi verranno ceduti per fare cassa e investire in ulteriori rinforzi, attesi in Valtellina tra il 12 e il 23 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.