Stipendi Sampdoria, accordo raggiunto con i calciatori. La situazione
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria, accordo raggiunto con i calciatori. La situazione

Pubblicato

su

Accordo raggiunto tra la Sampdoria e i calciatori per il pagamento degli stipendi durante l’emergenza Coronavirus. La situazione

Se da un lato il CdA della Sampdoria, tenutosi ieri in seduta ordinaria, non ha mutato lo scenario societario, dall’altro sono arrivate buone notizie in relazione all’accordo tra il presidente Massimo Ferrero e i calciatori blucerchiati sugli stipendi.

A quanto riporta il Secolo XIX, la Sampdoria avrebbe infatti trovato l’intesa con i calciatori sugli stipendi arretrati. I pagamenti, fisso e bonus, dovrebbero essere spalmati su più mensilità, nel pieno rispetto delle norme federali. Prevista, in caso di salvezza, la rinuncia a due settimane di paga. Mancano ancora le firme che dovrebbero essere apposte nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.