Sampdoria, Ramirez diviso tra mercato e rinnovo: le ultime sul trequartista
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Ramirez diviso tra mercato e rinnovo: le ultime sul trequartista

Pubblicato

su

Gaston Ramirez, in scadenza di contratto con la Sampdoria, diviso tra rinnovo e mercato: le ultime sul trequartista

Gaston Ramirez ha dato segnali di ripresa contro lo Spezia. Claudio Ranieri lo sta usando con il contagocce, ma il suo approccio alla partita ha messo in luce una voglia di tornare protagonista che fa ben sperare i tifosi della Sampdoria. La sua parentesi in blucerchiato, in ogni caso, sembra a tempo determinato dato che il calciatore è in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria LIVE: tutte le notizie di giornata

Il trequartista è diviso tra il rinnovo, ancora possibile ma solo alle condizioni della Sampdoria e l’addio, non da escludere a gennaio e certamente – se non si trova un accordo – a giugno. Su Ramirez aleggia sempre la presenza del Torino alla disperata ricerca di giocatori adatti al gioco di Marco Giampaolo, in estate l’accordo non è stato trovato ma la differenza era minima (200 milioni di euro) e non è escluso si riprenda il dialogo. Non è parimenti da ritenere impossibile che le pretese dell’uruguaiano si ridimensionino e accetti il rinnovo così come proposto dalla Sampdoria, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.