Sampdoria, Ramirez e Colley in: necessaria la cessione di Bonazzoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez e Colley in: necessaria la cessione di Bonazzoli

Pubblicato

su

La Sampdoria sperava di cedere Ramirez e Colley, ma le dinamiche dell’ultimo giorno di mercato l’hanno costretta a cedere Bonazzoli

La Sampdoria, nell’ultimo giorno di mercato, sperava di cedere Omar Colley al Fulham e Gaston Ramirez al Torino. Sfumate entrambe le trattative, la prima per l’assenza dei tempi tecnici e il mancato punto di incontro sulla formula tra le parti e la seconda per il la distanza tra i granata e il trequartista sull’ingaggio, è stato necessario cedere Federico Bonazzoli.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative 

La Sampdoria sperava di risparmiare sull’ingaggio di Ramirez (3.2 milioni di euro lordi), di conseguenza per riequilibrare i conti sul bilancio ha sacrificato un giovane di talento su cui, con il rinnovo a testimonianza, aveva puntato in maniera decisa e su di cui Claudio Ranieri si è sempre detto molto soddisfatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.