Sampdoria, Ramirez è il grande assente: occasione contro l'Inter
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez è il grande assente: occasione contro l’Inter

Pubblicato

su

Uno scampolo di partita contro la Roma, ma per Gaston Ramirez stagione al di sotto delle aspettative: finale in crescendo o addio in sordina?

Il vero assente di questa stagione alla Sampdoria è stato Gaston Ramirez. Il trequartista blucerchiato, ancora a secco di gol, non è riuscito a trovare continuità di rendimento ed è sceso vorticosamente nelle gerarchie di Claudio Ranieri.

Sono ormai poche le occasioni di vederlo giocare con la maglia della Sampdoria, mancano solo quattro partite e non sembra che Ranieri abbia intenzione di dargli una chance dal primo minuto di gioco. Dall’Inter al Parma, manca poco all’addio di Ramirez che non ha trovato un accordo con la dirigenza blucerchiata per il rinnovo e saluterà la Sampdoria a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.