Sampdoria, Ramirez ha già trovato l'accordo con il Gremio. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Ramirez ha già trovato l’accordo con il Gremio. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria rischia di perdere Gaston Ramirez già a Gennaio: il centrocampista avrebbe già trovato l’accordo economico con il Gremio

Gaston Ramirez sempre più lontano dalla Sampdoria: il centrocampista uruguaiano, con contratto in scadenza a Giugno 2021, è sempre più diretto verso il Gremio.

Come riportato da Nicolò Schira su Twitter tra Ramirez ed il club brasiliano ci sarebbe già un accordo triennale: manca ancora il via libera del presidente Massimo Ferrero, che chiede 5 milioni per lasciar partire il classe ’90, anche se l’agente del giocatore Pablo Bentancur è al lavoro per abbassare le richieste del patron blucherchiato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.