Sampdoria, interesse dell'Hellas Verona per Ramirez: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez, interesse dell’Hellas Verona: i dettagli

Pubblicato

su

L’Hellas Verona avrebbe iniziato i colloqui per Gaston Ramirez: l’ingaggio è proibitivo, la Sampdoria preferirebbe la soluzione araba

L’Hellas Verona, a quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, avrebbe avviato la trattativa con la Sampdoria per Gaston Ramirez. Il trequartista, che non rinnoverà con i blucerchiati e ha sul tavolo un’importante offerta dell’Al Shabab, vorrebbe restare in Serie A.

L’ingaggio di Ramirez è fuori portata per l’Hellas Verona (se dovesse venire incontro alle pretese del giocatore, che chiede 1.8 milioni di euro). La Sampdoria da parte sua preferirebbe la soluzione estera perché una cessione al Verona rafforzerebbe (e di molto) una diretta avversaria per la lotta salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.