Sampdoria, Ramirez scalda il mancino: già in gol contro il Milan - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez scalda il mancino: già in gol contro il Milan – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida contro il Milan: Gaston Ramirez scalda il sinistro e si prepara per punire nuovamente i rossoneri

La Sampdoria si concede un giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti per preparare la prossima sfida di campionato contro il Milan. Incrocia le dita Gaston Ramirez, in lizza per un posto dal primo minuto per il match di San Siro.

Il trequartista uruguaiano ha un solo gol nei suoi precedenti contro i rossoneri: la rete risale alla stagione 2011/12, quando militava nel Bologna, che permise agli uomini dell’allora tecnico Stefano Pioli di agguantare il pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.