Sampdoria, Ramirez: «Quattro punti non bastano. Ranieri? È il massimo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez: «Quattro punti in più non bastano. Ranieri? È il massimo» – VIDEO

Pubblicato

su

Ramirez ha commentato la vittoria contro il Lecce: le dichiarazioni dell’autore della doppietta della Sampdoria – VIDEO

Gaston Ramirez, autore della doppietta della Sampdoria, ha commentato ai media ufficiali doriani la vittoria conquistata al “Via del Mare” contro il Lecce.

RISULTATO – «Era importante fare risultato dopo le ultime 3 sconfitte, sapevamo che era una partita importante e uno scontro diretto. Per fortuna abbiamo fatto risultato, però bisogna ancora crescere. Abbiamo tante partite e bisogno di tutti».

RANIERI – «Ha passione, trasmette tanto alla squadra e lui ci tiene carichi. È fondamentale per noi. Personalmente mi sento importante, percepisco la fiducia e questa è una cosa che ti fa stare bene. È il massimo per me».

RIGORI – «Il primo l’ho calciato alto e mi sono spaventato sulla deviazione, ma il secondo era troppo difficile per il portiere».

SALVEZZA – «Quattro punti in più non sono abbastanza per dirsi tranquilli, ma la prestazione e la voglia che abbiamo mostrato mi dicono di sì. Ora però testa alla Spal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.