Ramirez, silenzio arabo e niente rinnovo: il Torino ci prova
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez, silenzio arabo e niente rinnovo: il Torino ci prova

Pubblicato

su

Non si registrano novità sul fronte del rinnovo di Gaston Ramirez con la Sampdoria. Non cambia l’offerta dell’Al Shabab e il Torino prova l’inserimento

Tra tutti gli scenari che, ormai da settimane, abbiamo delineato riguardo al futuro di Gaston Ramirez, c’era anche l’opzione che un altro club di Serie A si inserisse per aggiudicarsi le prestazioni sportive del trequartista uruguaiano.

Tra il rifiuto della proposta di rinnovo con la Sampdoria (considerata inadeguata dall’entourage di Ramirez) e la bassa offerta dell’Al Shabab (considerata inadeguata dalla Sampdoria), chi potrebbe approfittarne è il Torino. A quanto riporta Tuttosport, Urbano Cairo starebbe pensando proprio a Ramirez per accontentare Marco Giampaolo che ha disperato bisogno di un trequartista puro per la sua idea di gioco. Nessun contatto tra le parti, ma che potrebbe svilupparsi nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.