Ramirez spiega la punizione: «Distanza giusta. E la barriera...»
Connettiti con noi

News

Ramirez spiega la punizione: «Distanza giusta. E la barriera…»

Pubblicato

su

Ramirez soddisfatto della prestazione della Sampdoria contro il Torino: «Tre punti fondamentali presi su un campo difficile»

SAMPDORIA-TORINO: LE PAGELLE

Il protagonista della partita Gaston Ramirez è soddisfatto del match vinto contro il Torino. La Sampdoria ha saputo reagire dopo aver subito gol, ribaltando una gara difficile: «Sono contento per i tre punti, sono importanti per noi. Li abbiamo conquistati su un campo difficile».

E sulla punizione: «Quando calci vicino alla porta è sempre più difficile, ma la distanza era giusta e la barriera anche. La classifica? Sono tre punti importanti, abbiamo giocato una grande partita e siamo stati compatti, creato occasioni da gol e si è visto in campo che ne avevamo di più. Abbiamo ripreso in mano la gara, tenuto palla ma vogliamo migliorare ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.