Ramirez Torino, intesa Cairo Ferrero: il prezzo del cartellino
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez Torino, intesa Cairo Ferrero: il prezzo del cartellino

Pubblicato

su

Ramirez Torino, intesa quasi raggiunta tra Cairo e Ferrero sul prezzo del cartellino del trequartista della Sampdoria. Tutti i dettagli

Gaston Ramirez sembra aver trovato la quadra con il Torino per l’ingaggio, i bonus e la durata del contratto. Le cifre del pre accordo dovranno essere messe nere su bianco ma il grosso del lavoro sarebbe stato risolto nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE – Tutte le trattative di mercato della Sampdoria

Ora la palla passa a Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria e Urbano Cairo. Il patron del Torino ha messo sul piatto 2.5 milioni di euro per il cartellino. Il numero uno blucerchiato spera di spuntare ancora un milione dalla trattativa, ma la distanza è minima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.