Sampdoria, Ranieri boccia Yoshida: tempo di riflessioni in difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri boccia Yoshida: tempo di riflessioni in difesa

Pubblicato

su

Sampdoria, Yoshida è stato protagonista di una prova negativa contro il Torino e il rientro di Ferrari regala nuove soluzioni in difesa

La sfida tra Torino e Sampdoria ha lasciato a Claudio Ranieri molti spunti di riflessione. Alcuni di questi riguardano la difesa e la flessione di Maya Yoshida, bocciato dopo appena 45 minuti.

LEGGI ANCHE – Tonelli si sfoga: «Sapete solo criticare. Chiunque sbaglia»

Il cambio tra il centrale nipponico e Lorenzo Tonelli è un chiaro messaggio alla squadra da parte del mister. Il rientro di Alex Ferrari inoltre regala nuove soluzioni al tecnico che, insieme a Omar Colley, si ritrova quattro potenziali difensori titolari. E’ tempo di riflessioni in casa Sampdoria e, ora, in difesa nessuno ha il posto assicurato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.