Sampdoria, Ranieri: «Così non ci sto, sono deluso» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Così non ci sto, sono deluso» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri si è mostrato deluso nell’intervista post match contro la Juventus – VIDEO

La parola giusta è arrendevole. Si può definire così la Sampdoria di ieri sera contro la Juventus: una partita unilaterale, il cui verdetto finale sigla un imponente 3 a 0 per i bianconeri. Il mister Claudio Ranieri ha commentato il post partita in conferenza stampa, soffermandosi sulla delusione provocata dalla sconfitta.

«Sono molto deluso, non mi aspettavo una prestazione così opaca. Siamo stati paurosi. Io devo vedere quelli della Juventus che entrano rabbiosi su ogni pallone e i miei no? Io impazzisco. Noi dovevamo fare ancora molto di più di quello che hanno fatto loro. Tre gol sono fin pochi. Non credo sia un appagamento, credo che abbiamo fatto tre partite con squadre di categorie inferiori e non ci sono state partite dove siamo stati messi sotto. Io lo sapevo che oggi sarebbe andata così. L’anno scorso non avevamo paura di andarla a prendere alti, oggi ci hanno saltato sempre questo significa che arrivavamo tardi su ogni pallone».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.