Sampdoria, l'abisso tra Ranieri e D'Aversa: Verre tra gli uomini chiave
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’abisso tra Ranieri e D’Aversa: Verre tra gli uomini chiave

Pubblicato

su

Sampdoria, l’abisso tra i blucerchiati di Ranieri e quelli di D’Aversa: un uomo chiave di Sir Claudio era Verre. I numeri

Andando ad analizzare la Sampdoria di Claudio Ranieri non sembra nemmeno una vecchia parente di quella attuale di Roberto D’Aversa, eppure gli interpreti non sono poi così tanto diversi. Partiti Jakub Jankto, Gaston Ramirez e Keita Balde, gli altri sono sostanzialmente gli stessi.

Il problema principale che ha avuto D’Aversa sono i tanti infortuni, che non devono però diventare un alibi. Uno su tutti, che con Ranieri aveva fatto la differenza, è Valerio Verre. Nello scorso campionato ha disputato 27 partite: 13 da trequartista dietro all’unica punta, 4 da centrale, 4 da seconda punta e una da mediano. Tre gol e tre assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.