L'ex Sampdoria fissa l'obiettivo: «Ranieri può riuscirci»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria fissa l’obiettivo: «Ranieri può riuscirci»

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan: Carmine Esposito, ex attaccante blucerchiato fissa l’obiettivo degli uomini di Ranieri

La Sampdoria si prepara in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan: Carmine Esposito, ex attaccante blucerchiato fissa l’obiettivo degli uomini di Claudio Ranieri. Le sue parole ai microfoni di TMW News.

«Da ex doriano credo che se la Sampdoria resta nella parte sinistra della classifica ha fatto un gran campionato. Va sempre detto che è un anno particolare: io ad esempio amavo il calore della gente e mi esaltavo. Avrei fatto fatica in una situazione del genere, è un’anomalia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.