Ranieri: «Sono alla finestra per il futuro. Sampdoria? Aridaje»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri torna a parlare: «Sono alla finestra per il futuro. Sampdoria? Aridaje»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, ormai ex tecnico della Sampdoria, ha parlato del suo futuro e dell’arrivo di José Mourinho a Roma

Claudio Ranieri, ormai ex tecnico della Sampdoria, ha parlato del suo futuro e dell’arrivo di José Mourinho a Roma. Le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Messaggero.

FUTURO – «Sono in vacanza, sto alla finestra, mi godo il paesaggio, aspetto. Ma non parliamo di me. Sampdoria? Aridaje. Non parlo di me».

MOURINHO – «Siamo amici. Ricordate quando fui esonerato dal Leicester? Si presentò in conferenza stampa con la felpa con le mie iniziali, fu una cosa specialeI Friedkin hanno fatto una grandissima operazione, hanno preso uno dei migliori al mondo in poche ore, senza che nessuno sapesse. Ora la città tornerà al centro del dibattito mondiale e poi sono convinto che Mou farà bene, è un mago della tattica, sa fare il suo mestiere, con i romanisti poi… Lui è un condottiero di popoli, i romanisti impazziranno. È ancora lo Special One».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.