Sampdoria, Ranieri esalta Di Francesco: «Così ci ha battuto»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri esalta Di Francesco: «Così ci ha battuto»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri torna sul match disputato a Cagliari e fa i complimenti a Di Francesco: le parole del tecnico della Sampdoria

Claudio Ranieri torna sul match disputato a Cagliari contro la squadra allenata da Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore della Sampdoria si prende i complimenti dell’attuale tecnico blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Ranieri torna sul Cagliari: le parole del tecnico della Sampdoria

«Dispiace aver perso, ma per Di Francesco sono contento. Il nostro è un mestiere che ti dà anche bastonate pesantissime ma la cosa più importante è sempre fare tesoro di tutto ciò che succede e utilizzarlo per crescere. Lui alla Sampdoria non ha fatto bene ma avete visto? E il famoso 4-3-3 sui cui sembrava inchiodato l’ha modificato con Joao Pedro trequartista e anche per questo ci ha battuto. Da ragazzo intelligente ha fatto tesoro e noi ne paghiamo le conseguenze»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.