Sampdoria, Ranieri: «Fiorentina? Diversa rispetto all'andata. Su Ribery...»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Fiorentina? Diversa rispetto all’andata. Su Ribery…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione durante la conferenza stampa a margine della sfida contro la Fiorentina

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione durante la conferenza stampa a margine del match contro la Fiorentina in programma domenica 14 febbraio (ore 15:00) tra le mura del Ferraris.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«La Fiorentina sarà totalmente diversa rispetto all’andata, ci sarà anche Ribery. Però pure noi siamo cambiati da allora, siamo migliorati. Quella fu la prima di tre partite meravigliose. Devo ringraziare il presidente perché sono davvero contento di questa rosa che ho a disposizione: posso permettermi di usare giocatori giovani e con più esperienza e il risultato non cambia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.