Sampdoria, Ranieri: «Bene passare turno. Derby? Non conta la classifica»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Importante passare il turno. Derby? Non conta la classifica»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri commenta la vittoria in Coppa Italia contro la Salernitana: le parole del tecnico della Sampdoria

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, commenta ai microfoni di Rai Sport la partita vinta contro la Salernitana e valida per il terzo turno di Coppa Italia.

SCELTE – «Ci alleniamo in tanti, siamo in 24 e si allenano tutti bene. Meritavano questi ragazzi per come si stanno impegnando. È stata una partita bella e difficile, abbiamo creato molto. Forse potevamo segnare di più».

LA GUMINA – «Ha capito cosa gli chiedo e cosa è meglio per lui. Ha fatto un gol ed era difficilissimo fare contropiede perché si chiudono bene e ripartono. Buon per lui e per noi che ci ha regalato il passaggio del turno»

DERBY – «Non conta niente la classifica. Ho giocato tanti derby e non conta chi sta meglio, peggio e la classifica. Nel derby si gioca alla pari. Dispiace che il pubblico non ci possa essere, ma cercheremo di fare il massimo».

CATANZARO – «Otto anni non si dimenticano, in via eccezionale mi sembra giusto fare il tifo per loro domani contro il Genoa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.