Mariani esalta Ranieri: «Questa Sampdoria gli somiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mariani esalta Ranieri: «Questa Sampdoria gli somiglia. Ecco il suo punto di forza»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando il lavoro di Claudio Ranieri

Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando l’operato di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«Ranieri sa prendere decisioni forti. La sua carriera è fatta di decisioni “forti” e simboliche. È uno che ha costruito la sua carriera su questo. La Samp gli somiglia… è una delle formazioni più difficili da prevedere. Ci sono 5/6 centrocampisti che cambiano di domenica in domenica, ma perfino gli attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.