Sampdoria, il nono posto è oro: quanto vale il premio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il nono posto è oro: quanto vale il premio

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole mantenere il nono posto in classifica che vale molto anche in termini economici: a quanto ammonta il premio

La Sampdoria vuole chiudere il campionato di Serie A mantenendo la nona posizione in classifica. Per farlo servirà tenere a distanza l’Hellas Verona e conseguire il maggior numero possibile di punti dalle prossime cinque partite di campionato contro Roma, Inter, Spezia, Udinese e Parma.

Il nono posto, come riporta La Repubblica, è oro per la Sampdoria e vale parecchio anche per Claudio Ranieri in termini di obiettivi stagionali. Il premio per il posizionamento significa infatti 3.8 milioni di euro in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.