Sampdoria, Quagliarella alla Juventus? Il pensiero di Ranieri
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella alla Juventus? Il pensiero di Ranieri

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria Inter, Claudio Ranieri ha parlato della possibilità Juventus per Fabio Quagliarella

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inter. Ecco il suo pensiero sull’interessamento della Juventus per Fabio Quagliarella.

«Ho letto oggi di questa possibilità. Non so se sia vero dell’interessamento della Juventus, ma penso che, a prescindere da come andrà, sia una bella soddisfazione per lui. Essere chiamato da una squadra così importante a 38 anni sicuramente gli fa piacere. Non penso che ci siano ripercussioni psicologiche su di lui».

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.