Sampdoria, Ranieri sfrutta i cinque cambi: podio sfiorato in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri sfrutta i cinque cambi: podio sfiorato in Serie A

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, promotore dei cinque cambi a partita, non manca di sfruttare a pieno tutte le sostituzioni alla Sampdoria

L’introduzione dei cinque cambi, effettuata nella scorsa stagione per sopperire alla mancanza di tempo per recuperare tra una partita e l’altra, sono rimaste in eredità anche nel campionato 2020/21. Uno dei maggiori sostenitori dei cinque cambi post lockdown fu proprio Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Centrocampo in nazionale: il punto sui rientri alla Sampdoria

Il tecnico della Sampdoria, a quanto riporta il Secolo XIX, ha utilizzato 32 su 35 cambi possibili ed è tra quelli che in Serie A sta cambiando di più. Ranieri sfiora il podio, davanti a lui ci sono Gian Piero Gasperini, Simone Inzaghi e Rolando Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.