Sampdoria, Ranieri sollevato: buone notizie dall'infermeria
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri sollevato: buone notizie dall’infermeria

Pubblicato

su

Buone notizie per Ranieri: Quagliarella torna in gruppo e svolge l’intera seduta, passi avanti nel recupero in vista di Cagliari

La Sampdoria continua la preparazione al Mugnaini di Bogliasco. La tregua concessa dal brutto tempo che ha duramente colpito la Liguria ha permesso ai ragazzi in blucerchiato di svolgere l’intera seduta sul campo con mini partitelle ed esercitazioni tattiche.

Buone notizie dall’infermeria blucerchiata, Fabio Quagliarella si è confermato in ripresa svolgendo l’intero allenamento in gruppo. Ancora ai box Edgar Barreto, terapie e fisioterapia per Andrea Bertolacci e Fabio Depaoli, programma di recupero agonistico per Federico Bonazzoli e Bartosz Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.