Sampdoria, Ranieri spera in Gabbiadini: il punto sugli infortunati

gabbiadini sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria, Ranieri spera di recuperare Gabbiadini per la gara contro il Bologna al massimo per Torino: il punto sugli infortunati

La Sampdoria arriverà al match contro il Bologna con il suo undici collaudato. Non è quindi in emergenza, strettamente parlando. Ovviamente Claudio Ranieri preferirebbe avere a disposizione più pedine per variare anche gli interpreti del suo sistema di gioco.  L’obiettivo, in attesa di capire come procedono le cure a cui si sta sottoponendo Keita Balde, è recuperare Manolo Gabbiadini per la partita casalinga contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE – Terapie per Keita Balde: la foto social dell’attaccante

L’attaccante non potrà sicuramente giocare un match intero, al netto che sia effettivamente in grado di scendere in campo, perché al momento sono solo sei i minuti giocati in questa stagione. Gabbiadini, il cui dolore al pube lo ha tenuto fuori nel pre campionato e per sei partite su sette della stagione in corso, dovrà anche ritrovare la condizione. Se non a Bologna il tecnico si augura di averlo al 100% per il match in trasferta contro il Torino.