Sampdoria, Ranieri spera in Tonelli: due giorni per recuperare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri spera in Tonelli: due giorni per recuperare

Pubblicato

su

Claudio Ranieri spera di recuperare Lorenzo Tonelli in vista della gara al Ferraris contro l’Udinese: due giorni cruciali per il difensore

Nella giornata di ieri Lorenzo Tonelli si è allenato nuovamente a parte. Il difensore della Sampdoria ha patito un problema all’adduttore che lo ha costretto a saltare la gara contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ferrero discorso alla squadra in vista dell’Udinese

Claudio Ranieri spera di recuperarlo in vista del match contro l’Udinese, partita in programma sabato alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris. Maya Yoshida e Omar Colley non hanno dato segnali di grande affidabilità contro lo Spezia e il tecnico doriano valuterà attentamente, in questi due giorni, se Tonelli potrà essere della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.