Sampdoria, Ranieri: «Spezia squadra difficile. Su Keita...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Spezia squadra difficile. Su Keita…» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

SPEZIA – «Dopo la partita con l’Inter ho pensato subito allo Spezia: è una squadra che sa giocare a calcio. Non ha vinto tanto quanto a prodotto, sarà un avversario difficile, lotta e ci crede fino in fondo. Sarà una sfida inedita, i puristi dicono che non sia un derby ma è comunque una partita particolare. Essendo la prima volta entrambe le squadre vogliono vincere. Vediamo quello che riusciamo a fare, il nostro destino è nelle nostre mani. Abbiamo avuti alti e bassi di risultati, ma come prove di carattere abbiamo sbagliato poco. Non abbiamo mai sbagliato una partita completa: seguono quello che voglio da loro».

INFORTUNATI – «La squadra sta bene, abbiamo recuperato Keita. Dobbiamo vedere se ce la fa, nella prima con l’entusiasmo si è mosso bene e ha fatto gol, bisogna valutare nella seconda. Abbiamo anche recuperato anche Bereszynski, per cui devo valutare bene tutto e mettere in campo la migliore formazione».

TOUR DE FORCE – «Il periodo è quello in cui tutte le partite sono molto ravvicinate. Tra un mese inizieranno la Champions League e l’Europa League: le squadre che sono dentro questa fascia speriamo facciano bene per l’Italia».

COVID – «Sono due anni particolari per via del Coronavirus, è inutile lamentarsi. Ringraziamo che lo sport stia bene o male proseguendo il suo percorso, anche se l’Intera Italia sta ancora lottando».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.