Sampdoria, Ranieri studia il modulo. Tre soluzioni per il tecnico
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri studia il modulo. Tre soluzioni per il tecnico

Pubblicato

su

Dopo la fine del calciomercato, Il tecnico della Sampdoria Ranieri dovrà scegliere il modulo da utilizzare. Sono tre le soluzioni

Nella passata stagione, dopo aver trovato la giusta quadra con il 4-4-2, Claudio Ranieri è riuscito nell’impresa di salvare la Sampdoria con quattro giornate di anticipo. Adesso, dopo i nuovi arrivi dal calciomercato, il tecnico ex Roma ha la possibilità di apporre modifiche al modulo della squadra.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, tempo di shooting per i nuovi acquisti. Gli scatti – FOTO

La prima soluzione è la conferma del 4-4-2, con il quale i blucerchiati riescono a giocare in maniera molto equilibrata. La seconda alternativa è il 4-3-3 con Adrien Silva in regia, ai suoi lati Verre e Thorsby, mentre il tridente offensivo sarebbe composto da Candreva, Quagliarella e Keita. Infine, Ranieri potrebbe anche optare per il 4-2-3-1, che vedrebbe Adrien Silva e uno tra Ekdal e Thorsby in mediana e con uno tra Verre e Ramirez sulla trequarti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.