Sampdoria, non solo il Valencia su Ranieri: c'è il Cagliari
Connettiti con noi

News

Non solo il Valencia su Ranieri: c’è il Cagliari

Pubblicato

su

Claudio Ranieri è seguito da vicino dal Valencia, ma non solo. Il Cagliari pensa al ritorno del tecnico della Sampdoria per la prossima stagione

Non solo il Valencia sarebbe sulle tracce di Claudio Ranieri. Il tecnico della Sampdoria, in scadenza di contratto, sarebbe nel mirino del Cagliari. Tommaso Giulini, come riporta il Secolo XIX, vorrebbe rimediare agli errori commessi in passato e ricucire il rapporto con la piazza ingaggiando per la prossima stagione l’allenatore blucerchiato.

Ripartire dalla Serie B, come riporta il quotidiano cittadino, potrebbe non rappresentare un problema – sebbene il Cagliari sfrutterà queste otto partite che mancano per tentare di salvarsi -. Ranieri non ha mai nascosto di essere molto legato al Cagliari, tanto da poter non fare un discorso di categoria. Per ora, comunque, non ci sono ancora stati contatti tra il club rossoblù e il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.