Sampdoria, Ravaglia pensa positivo e ricorda Gigi Proietti - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ravaglia pensa positivo e ricorda Gigi Proietti – FOTO

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia, terzo portiere della Sampdoria, ha voluto ricordare Gigi Proietti con una delle tante citazioni dell’artista italiano

Il terzo portiere della Sampdoria, Nicola Ravaglia, ha voluto ricordare Gigi Proietti con una delle tante citazioni dell’artista italiano.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Adrien Silva non si ferma mai: si allena anche al buio – FOTO

Sulla sua pagina Instagram, infatti, Ravaglia ha postato una foto che ritrae l’estremo difensore blucerchiato nella seduta odierna di allenamento, accompagnata da questa citazione: «… ogni obiettivo e raggiungimento di esso non ha senso se non è frutto di una CONDIVISIONE, ogni vita si sa è piena di momenti difficili ma anche di infinita bellezza che sorge e tramonta in un incredibile GIOCO DI SQUADRA …»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.