Sampdoria, reazione domino dopo l'addio di Ranieri: chi potrebbe lasciare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, reazione domino dopo l’addio di Ranieri: chi potrebbe lasciare

Pubblicato

su

L’arrivo di Claudio Ranieri alla Sampdoria ha convinto diversi giocatori ad accettare il progetto blucerchiato: effetto domino dopo l’addio?

Uno degli effetti dell’arrivo di Claudio Ranieri alla Sampdoria è l’appeal che il club doriano ha esercitato in sede di mercato. Diversi giocatori, per loro stessa ammissione, hanno scelto di sposare il progetto della Sampdoria anche per la presenza del tecnico romano.

Adrien Silva e Antonio Candreva, per citare due esempi, hanno più volte sottolineato come tra i motivi della scelta della Sampdoria ci fosse anche la presenza di un allenatore di tale spessore ed esperienza. L’addio di Ranieri, unita alla necessità di dover fare mercato, potrebbe innescare il procedimento inverso ossia spingere i calciatori, davanti a ottime offerte, a lasciare il club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.