Sampdoria, rebus difesa: un dubbio per Ranieri in vista dell'Inter
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rebus difesa: un dubbio per Ranieri in vista dell’Inter

Pubblicato

su

La Sampdoria questa sera scenderà in campo contro l’Inter in campionato: un dubbio in difesa per il tecnico Claudio Ranieri

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di scendere in campo questa sera in trasferta contro l’Inter nel nuovo impegno di campionato. Un solo dubbio per Claudio Ranieri riguardo alla difesa.

Lorenzo Tonelli è apparso in grande forma nelle ultime uscite dei blucerchiati, così come Omar Colley. Non si può dire il contrario, però, anche di Maya Yoshida: il difensore giapponese, infatti, potrebbe insidiare proprio l’ex Genk ed essere schierato a sorpresa dal tecnico romano per apportare più esperienza al reparto arretrato contro i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.