Sampdoria, rebus rinnovi da Linetty a Bonazzoli: un problema da risolvere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rebus rinnovi da Linetty a Bonazzoli: il problema è l’ingaggio

Pubblicato

su

Sampdoria, tra le prime questioni da risolvere il rinnovo dei contratti in scadenza nel 2021: resta il problema ingaggi

Tra le prime questioni che il presidente Massimo Ferrero e l’entourage di mercato della Sampdoria dovranno risolvere ci sono i rinnovi contrattuali dei calciatori in scadenza nel 2021. Karol Linetty, Gaston Ramirez e Federico Bonazzoli – tutti giocatori con possibili richieste di mercato – non hanno ancora trovato un punto d’incontro con il club doriano.

Il problema da risolvere, come riporta il Secolo XIX, è legato agli ingaggi. Ogni eventuale rinnovo sarà proposto a cifre inferiori rispetto alla media attuale. Prolungamenti contrattuali a cifre più alte, al momento, non sono sostenibili per il budget della Sampdoria post lockdown.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.