Candreva non si ferma più: può entrare nella storia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Candreva non si ferma più: può entrare nella storia della Sampdoria

Pubblicato

su

Antonio Candreva ha messo nel mirino un record firmato da Roberto Soriano nella stagione 2015/16, quando vestiva la maglia della Sampdoria

Il rendimento da urlo di Antonio Candreva sta garantendo alla Sampdoria punti importanti in ottica salvezza. A segno da due partite consecutive (Salernitana e Verona), l’esterno doriano ha già realizzato sei gol nella stagione 2021/22 di Serie A: un bottino prestigioso, destinato ad aumentare nel corso delle prossime giornate.

L’obiettivo è quello di abbattere un record tutto blucerchiato che porta la firma di Roberto Soriano. Ora al Bologna, è stato l’ultimo centrocampista italiano in maglia Samp ad aver segnato otto gol in un singolo campionato. Era il 2015/16. Ora Candreva può riscrivere la storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.