Sampdoria, mai così male nella storia: i precedenti da incubo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mai così male nella storia: i precedenti da incubo

Pubblicato

su

In questa stagione la Sampdoria ha raggiunto un record negativo a livello storico: precedenti da incubo per i blucerchiati

La Sampdoria ha raggiunto un record negativo dopo 23 giornate di campionato. Mai in Serie A i blucerchiati avevano collezionato così pochi punti in questo momento della stagione. Ecco precedenti forniti da Opta.

STATISTICA – «La Sampdoria ha raccolto appena due punti nelle ultime sette gare di massimo campionato (2N, 5P) e con appena 11 punti conquistati sta vivendo la sua peggior stagione in Serie A dopo le prime 23 partite giocate; tutte le precedenti 17 formazioni nell’era dei tre punti a vittoria che hanno ottenuto due o meno vittorie a questo punto del massimo torneo, sono poi retrocesse a fine stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.