Sampdoria, record di vendite per le maglie: sfida tra due blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, record di vendite per le maglie: sfida tra due blucerchiati

Pubblicato

su

Marco Caroli ha sottolineato la soddisfazione per l’andamento dei ricavi della Sampdoria: il dettaglio sulla vendita delle maglie

Marco Caroli, responsabile marketing della Sampdoria, ha sottolineato la soddisfazione per l’andamento dei ricavi. Il dettaglio sulla vendita delle maglie che ha stupito tutti e la gara tra Emil Audero e Fabio Quagliarella.

RECORD«Da quando sono alla Sampdoria, era il 2003, per la prima volta abbiamo esautiro tutte le maglie del negozio, scorte comprese, circa 4000. La più venduta rimane quella di Quagliarella, ma la bianca di Audero, dopo il rigore parato al derby lo ha quasi raggiunto. A breve riforniremo il Samp City e la vendita riprenderà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.