Sampdoria, recuperati Murru e Depaoli: si attendono gli altri - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, recuperati Murru e Depaoli: si attendono gli altri

Pubblicato

su

Rientrano alcuni dei giocatori infortunati dei blucerchiati tra cui il capitano Murru, nessun problema per Depaoli

In un annata dove la sfortuna regna sovrana in casa Sampdoria, ecco che rientrano Fabio Depaoli e Nicola Murru dagli infortuni giusto in tempo per la 24esima giornata di Serie BKT.

Non si può di certo dire che i blucerchiati stiano passando un’annata positiva sotto moltissimi punti di vista. Certo ad esacerbare una situazione già quasi compromessa si sono aggiunti diversissimi infortuni che la rendono la squadra con più infortuni nel campionato cadetto (ben 54).

È quindi un’impresa per mister Pirlo e i suoi ragazzi mantenere un andamento consono a raggiungere i playoff per la Serie A ma sembra che qualche pezzo stia tornando al suo posto.

In particolare Nicola Murru che era fermo da tempo e che è finalmente rientrato in gruppo. Ma anche Fabio Depaoli sarà presente a Pisa per il match contro i nerazzurri. L’ex Atalanta è uscito in anticipo nella gara contro il Modena per precauzione e, fortunatamente, senza conseguenze. Rimane indisponibile Delle Monache.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.