Sampdoria, regalo da Parma: ci pensa Grassi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, regalo da Parma: ci pensa Grassi

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude al terzultimo posto l’anno solare 2019: ottima la sconfitta del Lecce, Grassi smorza la festa del Brescia

La Sampdoria chiude l’anno solare 2019 con quindici punti, terzultima in classifica, in zona salvezza a pari merito con il Lecce. La sconfitta della squadra pugliese, in casa contro il Bologna, è un risultato ottimo per i blucerchiati di Claudio Ranieri.

Non altrettanto buono il pareggio del Brescia contro il Parma. Il ritorno di Eugenio Corini ha fatto bene a Mario Balotelli, decisivo nelle ultime gare di campionato. Fondamentale il gol di Alberto Grassi del Parma che mantiene il Brescia sotto la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.